IL BAGNO : BIGLIETTO DA VISITA DI UN IMMOBILE

La dotazione del bagno è il biglietto da visita di un immobile.

Gli investitori ed i committenti puntano, per questo ambiente della casa, su prodotti pregiati ed esteticamente piacevoli, capaci di convincere i potenziali acquirenti. Allo stesso tempo, è importante prestare grande attenzione alle spese di manutenzione e ad un rapporto costi-ricavi favorevole. Nelle zone doccia sottoposte ad un intenso utilizzo, in particolare, si dovrebbe puntare su soluzioni con prodotti durevoli e resistenti, che consentano di ripagare i costi di modernizzazione. I piatti doccia a filo pavimento soddisfano contemporaneamente sia le aspettative degli investitori che le esigenze dei compratori.

La stanza da bagno, soprattutto in caso di un frequente ricambio degli inquilini, è sottoposta a forti sollecitazioni, per questo è molto importante l’impiego di prodotti di qualità elevata, in modo che il bagno non solo rimanga esteticamente bello anche nel lungo periodo, ma consenta anche di evitare possibili danni e conseguenti elevati costi di riparazione.” Con la scelta dei prodotti giusti gli investitori ed i committenti ottimizzano i cicli di rinnovo delle abitazioni e minimizzano i costi di manutenzione; allo stesso tempo soddisfano i desideri degli inquilini, che danno grande importanza all’estetica, alla comodità ed alla pulizia degli interni, che non devono presentare segni di usura.

Grazie ai nuovi sistemi di montaggio e di scarico, i piatti doccia a filo pavimento possono essere oggi incassati senza nessuna soglia di accesso. La nuova generazione di scarichi si distingue per un’altezza costruttiva particolarmente contenuta, un vantaggio che convince soprattutto nella modernizzazione dei bagni esistenti.

L’ampia offerta di formati, le altezze d’incasso minime e l’installazione facile e sicura, oltre che una soluzione estetica di forte impatto, rendono ideali i piatti doccia a filo pavimento per il mercato dell’edilizia residenziale.

 

Scavazzin – piatto doccia a filo

2018-12-18T08:41:51+00:00
error: Content is protected !!