Aziende 2018-12-03T14:48:46+00:00

AZIENDE

General Contractor & Project Management

L’Ufficio Tecnico interno è il giusto interlocutore per dialogare direttamente con Architetti, Interior Designers e Developers.

Come General Contractor & Project Management Scavazzin insieme al proprio Team operativo costituito da figure tecniche e commerciali è in grado di garantire una corretta gestione dei processi di fornitura e posa in opera di materiali e servizi nell’ambito dell’architettura e dell’arredamento, mantenendo costantemente monitorati i costi di fornitura con riferimento al budget concordato con il Committente e dialogando contemporaneamente con tutte le parti affinché il target qualitativo non venga mai compromesso.
Ci preoccupiamo di conoscere e documentare la provenienza di tutti i materiali costitutivi l’edificio ed il suo allestimento, raccogliendo le relative certificazioni, in merito anche all’eco-sostenibilità delle filiere di produzione (o estrazione) delle materie prime, di sostenibilità economica evitando sprechi o passaggi di mano che possano incidere sui costi.

L’Ufficio Tecnico interno è il giusto interlocutore per dialogare direttamente con Architetti, Interior Designers e Developers,attraverso tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione.
Su richiesta del cliente, Scavazzin è in grado di supportare il Developer occupandosi anche della fase progettuale creativa, coinvolgendo uno Studio di progettazione esterno specializzato nel settore di riferimento.

Partner di

Think Unique inspiration strategists

Fit Out &
Procurement

Soluzioni complete per Hotel, Negozi, Boutique, Uffici, Abitazioni, Spazi pubblici, luoghi Sacri e museali.

Scavazzin come Project Management pone l’attenzione alla progettazione, alla selezione dei materiali, al controllo nelle fasi di lavorazione unendo versatilità e flessibilità del custom-made.
Interfacciandoci poi con gli studi di progettazione e la committenza si definiscono i gradi di personalizzazione come l’automazione degli edifici, il livello di sicurezza e comfort degli ambienti, isolamento acustico, sistemi di illuminazione, gli arredi interni con elementi di serie o su misura, l’uso di tessuti particolari, l’utilizzo di materiali ignifughi, sistemi di sanificazione e allergy free, emissioni VOC, tinte su richiesta, per rispondere a precise esigenze tecniche ed estetiche.

Fit out - ristorante

Il lavoro del Team Scavazzin si riassume nelle seguenti prestazioni:

  • Revisione del progetto tecnico e distribuzione del budget

  • Selezione di fornitori ritenuti idonei per soddisfare le richieste di progetto

  • Presentazione del progetto ai fornitori interpellati compreso di “test dell’efficienza” estemporaneo

  • Confronto tra le proposte dei fornitori ed eventuale rivisitazione del progetto con riferimento alle informazioni acquisite

  • Invio delle offerte al Committente ordinante in un documento che ne faciliti la lettura delle caratteristiche qualitative e quantitative

  • Negoziazione con i fornitori prescelti.

  • Servizio di assistenza alla fase contrattualizzazione che considera la normativa vigente nel settore, la tutela legale di tutte le parti e le condizioni imprescindibili poste alla Committenza

  • Acquisti, ordini e gestione della qualità (monitoraggio continuo)

  • Assistenza tecnica durante la messa in servizio, la spedizione e il montaggio in loco

  • Il collaudo e l’ispezione finale con il rilascio di documento di conformità

  • La gestione dei pagamenti

error: Content is protected !!