Scavazzin parteciperà al Salone del Mobile. Milano 2018

L’evento dal 17 al 22 aprile è punto di riferimento a livello mondiale nel settore del design e dell’arredamento, offrendo un panorama a tutto tondo sul mondo casa.
Protagonista di questa 57sima edizione fieristica il design sostenibile, dove l’ecosostenibilità in tutti i fattori del processo produttivo rappresenta una variabile imprescindibile.
Un nuovo modo di fare impresa, che sceglie di essere Green non solo in relazione ai materiali utilizzati mantenendo standard di qualità certificati e riconosciuti universalmente, ma attraverso oggetti che abbiano possibilità di riuso e siano pensati anche per il domani.

La manifestazione coniuga sempre più business e cultura, qualità e innovazione.
Il 2018 sarà l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno, in contemporanea a Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e Il SaloneSatellite, fucina dei giovani creativi.
In contemporanea il Salone offrirà, dal 17 al 25 aprile, in piazza del Duomo, davanti a Palazzo Reale il progetto installazione “Living Nature. La natura dell’abitare.”
Uno spazio domestico dove vivere le quattro stagioni contemporaneamente attraverso sistemi sostenibili di controllo del clima.
Un modo nuovo di portare in città la natura.

2018-04-11T14:24:14+00:00
error: Content is protected !!