HOMI MILANO 25-28 GENNAIO 2019: INNOVAZIONE E TENDENZE.

Il Salone degli Stili di Vita prosegue anche nel nuovo anno la proficua collaborazione con WGSN, società leader in analisi e previsioni di tendenza di mercato e sul consumatore. Il risultato di questa intesa è HOMI Trends, un momento di incontro e confronto che si trasforma in una splendida fonte di ispirazione per quanti progettano, realizzano e commerciano in prodotti dal design esclusivo.

L’intera area è permeata da una forte carica di innovazione e viene declinata secondo le più importanti tendenze dell’abitare, per fornire agli operatori un rapido e puntuale aggiornamento su forme, materiali, colori e abitudini di consumo che si svilupperanno nelle prossime stagioni.

HOMI Trends è un altro straordinario punto di forza per la nuova edizione di HOMI! Anche per questa edizione si conferma la partnership scientifico-culturale con il POLI.design – parte del Sistema Design del Politecnico di Milano – che porta alla realizzazione di HOMI Hybrid Lounge, uno spazio dedicato all’attività di ricerca sui materiali più innovativi. Il posto ideale per scoprire percorsi originali e nuove finiture che si affacciano sul settore dell’Interior Design.

Un vero e proprio laboratorio di ricerca che accompagna con successo HOMI da ormai tre edizioni, dando modo a creativi, professionisti del settore e addetti ai lavori di essere sempre aggiornati e poter toccare con mano varie tipologie di materiali, composti in moodboard rivoluzionari.

HOMI Hybrid Lounge è un’esperienza da non perdere assolutamente!

2018-12-05T17:22:30+00:00
error: Content is protected !!