Il rilancio dell’edilizia e dell’arredo all’insegna delle novità: Salone del Mobile, Milano 2019.

Il Salone del mobile si terrà presso la Fiera di Milano a Rho, da martedì 9 a domenica 14 aprile 2019.
Sicuramente una delle fiere di risonanza internazionale più importanti per tutti coloro che operano nel settore dell’ arredamento.

Durante le sei giornate del Salone del Mobile sarà possibile prendere parte alla biennale Euroluce, il salone dell’illuminazione, alla biennale Workplace 3.0,  il salone dedicato all’ambiente di lavoro e ai nuovi modi di progettare gli spazi dedicati ad esso, al salone internazionale del complemento d’arredo e al salone Satellite, luogo d’incontro tra giovani designer e imprenditori

La manifestazione è un’importante vetrina per le aziende produttrici di mobili per la casa (d’interni ed esterni) e per le aziende che propongono innovazioni tecnologiche sia nella creazione di nuovi materiali che negli elettrodomestici, oltre che per tutti coloro con la passione per il design e l’arredo.

Varie saranno le presentazioni e le attività da parte di famosi designer e professionisti emergenti a cui sarà possibile presenziare.
Durante la Fiera si svolgerà il concorso Young e Design.

Altrettanto importante sarà il Fuori salone, dove sarà possibile assistere all’ incontro tra creatività e spettacolarità sparse per le strade milanesi.

Il  Salone del Mobile è l’ occasione perfetta per cogliere spunti e idee per la casa al passo con le tecnologie, fotografando il cambiamento delle esigenze sociali che intendono il modo di vivere e gestire gli spazi casalinghi e gli ambienti lavorativi attraverso nuove soluzioni.

Per ulteriori  informazioni sull’edizione 2019 del Salone del mobile eccovi sito:  www.salonemilano.it

 

 

 

 

2019-04-01T16:08:41+00:00
error: Content is protected !!